|
su gentile concessione di
INDIANAPOLIS
L'alta velocità, la storia e la tradizionale ospitalità degli abitanti dell'Indiana sono alcuni dei motivi che fanno di Indianapolis una destinazione interessante. Gli sport sono un altro. Dalla leggendaria "500 miglia Indianapolis" alla pallacanestro dei Pacers e al football dei Colts, la città offre molte occasioni per assistere ad eventi sportivi a livello professionistico o dilettantistico, partecipare a competizioni atletiche e visitare musei dello sport. Alla Indianapolis Motor Speedway e al museo "Hall of Fame" si può percorrere la famosa pista (meglio prenotare i biglietti se è prevista una corsa), altrimenti si può visitare il museo dedicato alle automobili e alle corse automobilistiche. Fare passeggiate per le strade in acciottolato del Lockerbie Square District con i suoi edifici del 19°secolo oppure visitare numerosi luoghi d'importante carattere storico. Conosciuta come l'Incrocio d'America, Indianapolis infatti è attraversata da più autostrade che nessun'altra città degli Stati Uniti, è diventata una destinazione facilmente accessibile, ma anche estremamente attraente. Originariamente concepito come una pista di prova per automobili, l'Indianapolis Motor Speedway ha aperto i battenti nel 1909. Due anni dopo, l'ovale ha ospitato la sua prima gara di 500 miglia. Oggi,
la Hall of Fame Museum ospita una delle più grande collezione al mondo di
macchine da corsa (tra cui più di 30 vincitori delle passate edizioni della 500
Miglia di Indianapolis), così come il famoso Borg-Warner Trophy. Admission: Adults $5; Children 6-15 years old $3 Track Lap: Adults $5; Children 6-15 years old $3 Hours: 9 a.m.-5 p.m. (ET) March-October, 10 a.m.-4 p.m. (ET) November-February.
Ogni città ha uno, un famoso punto di riferimento Il Monument Circle, è il punto di riferimento di Indianapolis. Il monumento, costruito nel 1902 in pietra calcarea Indiana è alto 284 metri di altezza. Si può sakire sulla sommità per vedere Indianapolis dall'alto e si può visitare il museo della guerra civile nel livello inferiore.
Canal Walk Il Canal Walk è la parte della Centrale Indiana Canal che fu scavata agli inizi del 1800, nel tentativo di facilitare il commercio tra stati. Oggi, il rinnovato Canal Walk (che si estende verso nord attraverso White River State Park a 11th Street), serve la comunità del centro come un lungomare per gli escursionisti, corridori, ciclisti e turisti (i pedalò, possono essere affittati ad ovest del Museo dello Stato dell'Indiana).
Mass Ave – distretto dei teatri con molti ristoranti Broad Ripple Village -Situato 6 miglia a nord di Downtown, Broad Ripple Village è un quartiere con edifici storici, parchi, negozi. Molta vita notturna.
Fountain Square – Quartiere storico caratterizzato da una fontana in stile europeo.
The Canal and White River State Park -250-acri di parco; all'interno: lo Zoo ei White River Gardens, Indiana State Museum and IMAX Theater, Eiteljorg Museum of American Indians and Western Art, NCAA Hall of Champions, Victory Field (baseball). E' l'entrata sud del Central Canal.
The Wholesale District – Distretto dello shopping (Circle Centre mall), con restoranti, e hotel.
Indiana Avenue – Il distretto ricco degli Afro Americani.
|
|